Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Il trailer di lancio di Age of Empires 4 segna il ritorno dello storico RTS

Dopo 15 anni, Age of Empires 4 riporta sui nostri schermi la celebre saga strategica di casa Microsoft. Ecco il trailer e le novità.
Dopo 15 anni, Age of Empires 4 riporta sui nostri schermi la celebre saga strategica di casa Microsoft. Ecco il trailer e le novità.

Gli appassionati di RTS hanno dovuto attendere ben 15 anni per poter giocare a Age of Empires 4. Tanto è infatti passato dal terzo capitolo della storica saga di strategici in tempo reale, una delle più amate dalla community di gamer. Soprattutto da quelli di vecchia data.

Ora, solo pochi giorni ci separano dal lancio di quello che, inevitabilmente, sarà uno dei titoli più chiacchierati di questo fine 2021. E in uscita il 28 ottobre solo su PC, grazie all'impegno degli sviluppatori di Relic Entertainment.

Per celebrare il grande evento, Microsoft ha allora pubblicato il trailer di lancio di Age of Empires 4, che mostra un mix di suggestive sequenze in cinematica e di scampoli di puro gameplay:

Age of Empires 4 sarà ricchissimo di novità, sia dal punto di vista delle meccaniche di gioco che per quanto riguarda le attività da svolgere nel corso della Campagna. Tra le modalità messe a disposizione dal team di sviluppo ad uso e consumo di fan vecchi e nuovi ci saranno anche la Schermaglia e le sfide multiplayer, per sfidare altri giocatori da ogni parte del mondo.

Ricordiamo di nuovo che l'ultimo atto del franchise di Age of Empires potrà essere acquistato da giovedì 28 ottobre 2021, subito disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass su PC per tutti gli abbonati al servizio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare