Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Metroid Dread è già in offerta su Amazon al 17% di sconto

Tra i giochi in offerta oggi spicca Metroid Dread, il nuovo titolo per Nintendo Switch è disponibile su Amazon a 49,99€. Lo sconto del 17% corrisponde ad un risparmio di 10 euro rispetto al prezzo di listino, un'ottima offerta a distanza di pochi giorni dal lancio del gioco.

Dread è il nuovo capitolo della celebre saga platform, è stato sviluppato da MercurySteam e vanta numerose recensioni positive da parte della stampa internazionale. Oltre alla pioggia di voti positivi, il nuovo Metroid colleziona numeri importanti anche sul fronte delle vendite, classificandosi in settima posizione nella top 10 dei giochi più acquistati su Amazon.

metroid dread

Metroid è arrivato sul mercato come titolo di lancio di Switch OLED, presenta un gameplay dinamico e frenetico e un comparto grafico rinnovato, una ventata d'aria fresca per l'iconica serie con protagonista Samus Aran.

Insomma, Metroid Dread è il titolo del momento e si trova già in offerta su Amazon a 49,99€, con spedizione Prime senza alcun costo aggiuntivo e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Metroid Dread: 5 consigli per giocare la nuova avventura di Samus Aran

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare