Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Minecraft, in arrivo otto nuove skin a tema Halo: ecco come ottenerle

Minecraft celebra la nuova campagna di Halo con otto nuove skin a tema e tanti accessori: ecco come ottenerli.
Minecraft celebra la nuova campagna di Halo con otto nuove skin a tema e tanti accessori: ecco come ottenerli.

Per festeggiare la nuova campagna di Halo Infinite, rilasciata soltanto qualche giorno fa su PC, Xbox One e Xbox Series XS, otto nuove skin a tema Halo sono state aggiunte su Minecraft.

Frutto della collaborazione fra Mojang e 343 Industries, i nuovi costumi sono ispirati al comandante Laurette Agryna, al Capo Guerra Escharum, a Jega ‘Rdomnai, al pilota del Pelican Echo-216, all'armatura Spartan da Samurai Yoroi e tre a Master Chief. In più sono saranno resi disponibili accessori ed emote tematiche per il proprio Character Creator.

Minecraft e Halo: come ottenere le nuove skin

Tutti questi contenuti saranno aggiunti al già esistente pacchetto “Master Chief Mash-up Pack”, pubblicato lo scorso anno. Il pack è acquistabile all'interno del Marketplace di Minecraft al prezzo di 990 Minecoins, la valuta di gioco. Le otto nuove skin ispirate ad Halo portano così la quantità totale di costumi presenti nel pacchetto a ben 56.

Ovviamente chi lo ha già acquistato, riceverà i costumi a titolo completamente gratuito. Pronti a festeggiare la nuova campagna di Halo nel mondo a cubetti di Minecraft?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare