Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Questa remastered di Alan Wake è imperdibile (-40%)

La remastered di Alan Wake ti aspetta su Ps5 per avventurarti in una storia sbalorditiva dove la realtà si mescola all'oscurità.
La remastered di Alan Wake ti aspetta su Ps5 per avventurarti in una storia sbalorditiva dove la realtà si mescola all'oscurità.

Arie cupa, gameplay avvincente ed emozioni contrastanti sono quello che Alan Wake ti fa vivere. Se poi conti che è una versione remastered per PlayStation 5 non puoi che mettergli le mani sopra. Come mai? Pensa a tutto quello che ti ho detto aggiungendo tempi di caricamento assenti e grafica mozzafiato: il risultato non può che essere strabiliante.

Per venirti incontro ti faccio sapere che è persino il momento più adatto per aggiungerlo alla tua libreria dal momento che è in promozione su Amazon a soli 17,98€. Infatti il ribasso del 40% è da prendere al volo se poi consideri che le spedizioni sono finanche veloci e gratuite con Prime.

Allora, cosa stai aspettando?

La remastered di Alan Wake ti attende

Come già ti ho accennato, questo titolo è molto interessante. Prima di scoprirlo nel dettaglio devo fare una sola precisazione. Se magari stai pensando di acquistarlo fai attenzione perché si tratta della copia fisica ovviamente ed è utilizzabile solo da chi possiede la Standard Edition della console.

Tornando a noi, in ogni caso, il gioco ti permette di vestire i panni di Alan Wake il quale dovrà esplorare e sopravvivere in ambientazioni del Pacifico nordorientale degli Stati Uniti dove lo aspettano misteri sempre più bui.

“[…] Wake si imbarca in una disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. Mentre scopre le pagine di una storia dell'orrore che lui stesso avrebbe scritto, ma che non ricorda, la presa di Wake sulla realtà è minacciata mentre affronta l'oscurità che si avvicina. La storia dell'orrore diventa realtà…”

Le premesse non possono che essere ottime se questo è il tuo genere, quindi affrettati a fare tua una copia di Alan Wake a soli 17,98€ su Amazon. Se ancora non sei abbonato Prime,puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare