Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Resident Evil Village è il gioco che devi avere a prezzo TOP

Resident Evil Village è uno di quei giochi che ha davvero segnato l'ultimo anno: acquistalo subito per la tua PlayStation 4 e vivi un survival horror di prima categoria.
Resident Evil Village è uno di quei giochi che ha davvero segnato l'ultimo anno: acquistalo subito per la tua PlayStation 4 e vivi un survival horror di prima categoria.

Tra i titoli più quotati degli ultimi mesi non citare Resident Evil Village sarebbe praticamente impossibile. Se nel corso del tempo questa Saga ti ha sempre di più scaturito interesse, con questo ultimo capitolo pubblicato da Capcom non potrai che entrare a far parte dei fan più sfegatati.

Con la promozione in corso su Amazon hai persino la possibilità di acquistarlo per la tua PlayStation 4 a un prezzo veramente speciale visto che il ribasso del 43% ti permette di acquistare la tua copia fisica con appena €39,98. Cosa aspetti?

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con Prime.

Resident Evil V illage: il survival horror che ti ci voleva

Tra i giochi horror più famosi al mondo, quelli appartenenti alla sfera di Resident evil sono ovviamente i più amati. In questo nuovo capitolo che prende la denominazione di Village vestirai i panni di Ethan winters.

Ebbene sì, dopo la lunga e travagliata storia che l’ha reso protagonista di BioHazard, il temerario Ethan torna alle prese con questa nuova storia piena di misteri e che veramente saprà soddisfarti al 101%. Dunque ti troverai a doverti destreggiare all’interno di un villaggio spettrale in cui la storia dei protagonisti diventerà sempre più interessante e piena di risorse.

Se non sei un tipo da horror, non ti preoccupare perché sì, c’è qualche elemento che potrà impaurirti ma credimi, giocando l’intera storia arriverai alla fine senza alcun rimorso.

Cosa aspetti ad acquistarlo? Approfitta subito della promozione su Amazon e porta a casa Resident Evil Village per PlayStation 4 a soli €39,98. Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell’abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare