Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Suicide Squad Kill the Justice League: ecco lo story trailer su Wonder Woman e Flash

Non solo Gotham Knights è stato il protagonista del DC FanDone dello scorso weekend. A stare sotto i riflettori si è presentato anche Suicide Squad Kill the Justice League, tramite un trailer presentato da Warner Bros. Games e Rocksteady Studios, dotato di musica esplosiva, scene esilaranti e tanta, tantissima azione!

Il trailer cinematico in questione si è focalizzato esclusivamente sugli aspetti narrativi del gioco e, in particolare sulla Suicide Squad. La squadra, composta da Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e Re Squalo, viene reclutata da Amanda Waller. Nel trailer vediamo una Metropolis sotto assedio da parte di una forza che sta invadendo la città tramite alieni che non fanno altro che creare caos.

Suicide Squad Kill the Justice League: pubblicato il trailer sui supercattivi

Il caos creato a Metropolis, sappiamo già essere stato architettato per opera di Brainiac, il quale tiene sotto schiavitù diversi supereroi che agiranno secondo gli ordini dell'antagonista stesso. Nel trailer abbiamo potuto scorgere, seppur per pochissimi frame, anche Wonder Woman e Flash, avvistabili in uno stato tutt'altro che eroico. Parte del trailer fa presagire anche un aspetto di Suicide Squad Kill the Justice League dal taglio umoristico. In una scena del trailer (che troverete al termine della notizia), infatti, la squadra incontra il Pinguino, il quale subisce l'elettroshock più e più volte.

Ancora nessuna notizia, purtroppo, riguardante il comparto del gameplay. Molti, invece, sono stati i riferimenti alla serie principale di Batman. Hanno fatto la loro comparsa, per l'appunto, molti gadget del cavaliere oscuro, compresi una pistola lancia-rampini, le capsule esplosive e molto altro ancora.

Attendiamo con fermento un video dedicato al gameplay della nuova opera Rocksteady Studios e Warner Bros. Games, la quale, come è già stato annunciato, sarà dotata di mappa open-world e di una modalità cooperativa fino ad un massimo di quattro giocatori (ovviamente sarà giocabile anche in single-player). Suicide Squad Kill the Justice League verrà reso disponibile a partire dal prossimo anno, 2022, su console next-gen, ovvero PlayStation 5, Xbox Series XS e PC.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare