Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Unravel Two, il divertentissimo platform cooperativo in offerta a meno di 20€

Guida i tuoi Yarnys attraverso un mondo ricco di rompicapi e ostacoli da superare: questo è Unravel Two, in offerta per Nintendo Switch.
Guida i tuoi Yarnys attraverso un mondo ricco di rompicapi e ostacoli da superare: questo è Unravel Two, in offerta per Nintendo Switch.

Unravel Two è un gioco semplice, ma molto divertente che unisce sapientemente gameplay single-player e cooperativo in un’avventura colma di enigmi e ostacoli. Non a caso è stato eletto miglior gioco per famiglie dell’anno ai DICE Awards del 2019. Se non l’hai ancora giocato, questo è il momento buono per farlo: su Amazon puoi trovare in sconto a soli 19,99 euro la versione per Nintendo Switch. Una delle migliori, dal momento che l’ibrida Nintendo è la console perfetta per il multiplayer locale.

Unravel Two è un gioco di avventura platform visto da una prospettiva unica. O meglio: da una doppia prospettiva. Gioca con i tuoi Yarnys, piccole creature magiche composte e unite fra loro da un solo filo di lana ed esplora un mondo di gioco ricco di rompicapi da risolvere e ostacoli da superare. Dondolati in aria, salta, appoggiati alle pareti, nuota oppure catapultati: solo così potrai rafforzare l’amicizia e restituire la luce ad un mondo immerso nell’oscurità. Il fulcro principale del gioco è il multiplayer cooperativo, che permette di divertirsi insieme ad amici o parenti, anche se lontani grazie all’online. È presente anche una modalità single-player per chi preferisce il gioco in solitaria.

Unravel Two è in offerta su Amazon a 19,99 euro, con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino. Si tratta della versione per Nintendo Switch. Un’occasione imperdibile per recuperare un titolo unico nel suo genere, che fonde il principio della cooperazione con l’avanzamento classico tipico dei platform.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare