Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

WRC 10: il titolo più atteso del 2022 è in offerta (-41%)

WRC 10 è il simulatore di corsa off road migliore che ci sia: i critici lo hanno amato e può diventare tuo a prezzo straordinario.
WRC 10 è il simulatore di corsa off road migliore che ci sia: i critici lo hanno amato e può diventare tuo a prezzo straordinario.

Ancora deve uscire eppure già fa parlare di sé a gran voce. WRC 10 è uno di quei giochi che ami a prima vista se sei amante delle macchine, delle corse e del fuori strada. Infatti mi sembra strano che tu non ne abbia ancora sentito parlare, però pensa un po': è il tuo giorno fortunato. Come mai? Beh perché nonostante debba uscire l'11 aprile 2022 è già preordinabile e persino a costo ridotto visto che è soggetto di un ribasso del 41%. 

Con quanto te lo porti a casa? Con appena 29,50€ per PlayStation 4. 

Cosa aspetti allora? Al momento dell'uscita lo riceverai in quattro e quattr'otto e senza alcun costo aggiuntivo grazie alle spedizioni Prime.

WRC 10: un titolo di vera frenesia

Rally, macchine che sfrecciano, fango e azione a più non posso.

Sicuramente WRC 10 ha tanto da offrire agli appassionati di sport anche perché è stato definito come uno dei migliori simulatori e non da giocatori qualunque ma bensì da critici e piloti professionisti.
Portandoti a casa questo titolo potrai vivere a pieno l'esperienza del fuori strada che celebra i 50 anni di storia e aggiunge al gameplay tantissime innovazioni.

In particolar modo avrai l'occasione di accedere a contenuti storici come i team delle versioni precedenti, 20 auto leggendarie e nuovi Rally.
Per non farti stare con il fiato sospeso ti dico subito quali sono questi ultimi:

  • Estonia;
  • Croazia;
  • Belgio;
  • Spagna;
  • Acropoli;
  • Sanremo;
  • Germania;
  • Argentina.

Cosa aspetti ad approfittare della promozione? Acquista subito la tua copia per PlayStation 4 su Amazon a soli 29,50€. La ordini e l'11 aprile 2022 sei tra i primi a riceverlo. Se non sei abbonato Prime, è la giusta occasione per mettere alla prova tutti i vantaggi dell'abbonamento: puoi attivare ora i 30 giorni di prova gratuita e approfittare (tra le diverse cose) delle consegne gratuite e immediate. In più puoi disattivare il rinnovo prima della scadenza senza alcun costo aggiuntivo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare