Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Cinque nuovi titoli SEGA Mega Drive debuttano su Nintendo Switch Online

A sorpresa Nintendo rilascia cinque nuovi titoli SEGA Mega Drive per l'abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.
A sorpresa Nintendo rilascia cinque nuovi titoli SEGA Mega Drive per l'abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Nintendo amplia ulteriormente il catalogo del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, aggiungendo cinque nuovi titoli SEGA Mega Drive. Si tratta di Altered Beast, ToeJam & Earl, Dynamite Headdy, Sword of Vermilion e Thunder Force II, che vanno così ad incrementare il totale dei giochi disponibili a dodici. Per accedervi è necessario sottoscrivere un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, il nuovo servizio della casa di Kyoto lanciato a fine ottobre che ha permesso ai giocatori di mettere le mani su una libreria in continua espansione di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive al prezzo di 69,99 euro/anno.

L'ultimo annuncio risale a qualche giorno fa, con Banjo-Kazooie che farà il proprio debutto a gennaio e Paper Mario pubblicato la scorsa settimana, perciò le cinque novità per SEGA Mega Drive giungono un po' inaspettate alle orecchie dei fan. Come abbiamo anticipato, i nuovi giochi vanno ad aggiungersi ai sette già disponibili, ovvero: Golden Axe, Streets of Rage 2, Shinobi III: Return of the Ninja Master, Sonic The Hedgehog 2, Ecco The Dolphin, Phantasy Star IV, e Castlevania Bloodline.

Secondo un datamine di qualche mese fa, Nintendo avrebbe in programma di aggiungere altri 38 titoli per Nintendo 64 e ben 52 per SEGA Mega Drive, senza però fare chiarezza quali effettivamente approderanno sulla console ibrida sebbene alcuni grandi ritorni – come The Legend of Zelda: Majora's Mask e Pokémon Snap – siano certi. Inoltre, secondo un noto sviluppatore, nel 2022 Nintendo Switch accoglierà anche giochi del Commodore 64, anche se non è chiaro se si tratterà di pubblicazioni indipendenti oppure se aggiuntive al pacchetto di espansione. Nel frattempo, i fan potranno fare un tuffo nel passato con i cinque nuovi titoli per SEGA Mega Drive, già disponibili.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare