Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Con Animal Crossing New Horizons in offerta su Amazon ti porti a casa il gioco cult per Nintendo Switch

Animal Crossing per Nintendo Switch è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre dall'uscita. Siete pronti a salpare per colonizzare la vostra isola?
Animal Crossing per Nintendo Switch è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre dall'uscita. Siete pronti a salpare per colonizzare la vostra isola?

Animal Crossing New Horizons non è soltanto uno dei videogiochi più divertenti e di successo tra quelli disponibili nell'ampia libreria virtuale di Nintendo Switch, ma anche uno di quelli che in pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come un vero e proprio cult per la community di videogiocatori.

Ecco perché l'offerta di oggi di Amazon, dedicata proprio al simulatore di vita della casa di Super Mario, è praticamente imperdibile per tutti quei ritardatari che non sono ancora salpati per la loro isola. Animal Crossing New Horizons è infatti in vendita sul portale del gigante delle vendite online al prezzo scontato di 48,99 euro. Si tratta di una riduzione pari a quasi il 30% sul prezzo di listino, e che ti permette di non sborsare i soliti 68,99 euro.

Uscito a marzo dello scorso anno, New Horizons ha migliorato quanto di buono abbiamo già apprezzato negli episodi precedenti di Animal Crossing, introducendo anche qualche golosa novità nelle meccaniche di gameplay. Novità che gli hanno permesso in pochi mesi di vendere oltre trenta milioni di copie, conquistando i cuori di numerosi cantanti, attori di Hollywood, personalità del mondo dello spettacolo e sportivi.

Animal Crossing offerta

Un altro motivo per cui non dovresti lasciarti scappare l'offerta di Animal Crossing New Horizons su Amazon è che, nonostante il suo comparto grafico colorato e “puccioso”, nasconde potenzialità che vanno ben oltre il mero passatempo. Il gioco è diventato un vero e proprio strumento educativo e didattico nelle scuole e nelle università. In più, Nintendo rilascia a cadenza periodica aggiornamenti gratuiti stagionali, come quelli dedicati ad Halloween, Natale o Pasqua.

Il consiglio è insomma quello di affrettarsi, considerando che la promozione è a tempo e a disponibilità limitata.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare