Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

God of War: 20 milioni di copie vendute su PS4

Sony ha dichiarato di aver venduto oltre 9,5 milioni di copie di God of War per PS4, in base ai dati raccolti ad agosto 2021.
Sony ha dichiarato di aver venduto oltre 9,5 milioni di copie di God of War per PS4, in base ai dati raccolti ad agosto 2021.

God of War è una delle esclusive PlayStation più apprezzate di sempre, tanto da vincere il premio come miglior gioco dell'anno nel 2018. Il gioco sviluppato da Santa Monica Studio sta per arrivare su PC, nel frattempo ha quasi raggiunto quota 20 milioni di copie vendute su PS4.

Per dovere di cronaca ci tocca dire “quasi”, i dati pubblicati da Sony indicano 9,5 milioni di copie vendute fino ad agosto 2021, ma è molto probabile che – a distanza di oltre 2 mesi – il gioco abbia ampiamente raggiunto e superato i 20 milioni.

god of war

Il porting delle esclusive PlayStation su PC sembra essere un'operazione importante per Sony, dopo Death Stranding, Horizon: Zero Dawn e Days Gone, arriva il momento di coinvolgere i PC gamer anche nelle entusiasmanti avventure norrene di Kratos. Tramite un post sul blog ufficiale PlayStation, Sony ha reso pubblico l'enorme successo di God of War, che ancora oggi colleziona un gran numero di copie vendute ogni mese.

L'arrivo su PC di God of War è fissato al 14 gennaio 2022, il titolo è già disponibile in preordine su Steam e Epic Games Store. Intanto Ragnarok – il secondo capitolo in uscita nel 2022 – è protagonista di nuovi dettagli sulla storia con tante immagini catturate da PS5.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare