Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Gran Turismo 7: i veicoli mostrati nel nuovissimo "Behind The Scenes" vi stupiranno

Gran Turismo 7 si è mostrato ancora una volta in uno spettacolare e brevissimo "Behind The Scenes", guidato dal produttore Yamauchi.
Gran Turismo 7 si è mostrato ancora una volta in uno spettacolare e brevissimo "Behind The Scenes", guidato dal produttore Yamauchi.

Gran Turismo 7 è uno di quei titoli particolarmente attesi dalla maggioranza dei videogiocatori. Il racing game che ha fatto scuola per il genere, si farà attendere ancora un po', in quanto è previsto per il rilascio a marzo 2022. Nel frattempo però, Polyphony Digital ci ha deliziato con un nuovo e spettacolare dietro le quinte.

Gran Turismo 7: ecco cosa è stato svelato nel dietro le quinte

A “prendere il volante” durante il video pubblicato sul canale ufficiale di Sony, è stato il produttore della serie di simulazione di corse, ovvero Kazunori Yamauchi. Egli, nel video in questione, ha parlato di vari aspetti del gioco, tra cui le differenti tipologie di veicoli che sarà possibile collezionare.

La notizia più spettacolare riguarda la quantità di veicoli che saranno presenti sin dal lancio di Gran Turismo 7, ovvero sin dal 4 marzo 2022. Le automobili disponibili, infatti, saranno circa 400, tra le quali figureranno anche “alcune delle automobili più affascinanti della storia dell'automobilismo”. Da 400, sicuramente, si andrà poi a salire con eventuali espansioni e DLC.

Yamauchi si è poi soffermato sulla qualità che verrà offerta agli utenti di PlayStation 5. I modelli presenti sulla piattaforma di più nuova generazione, infatti, saranno all'avanguardia. Anche gli utenti di PlayStation 4, tuttavia, non rimarranno di certo delusi da quanto troveranno in Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7 uscita

Infine, Yamauchi si è soffermato anche sull'aspetto più meramente culturale delle automobili. Il produttore, infatti, ha voluto porre l'accento sulla pratica del collezionismo delle automobili. Ogni auto, a detta di Yamauchi, dispone di una sua storia e di un suo background da conoscere.

Nell'attesa di poter mettere le mani su questo gioiello delle simulazioni automobilistiche, non ci resta che attendere l'uscita del rivale sul fronte Microsoft. Forza Horizon 5, infatti, diverrà disponibile su Xbox Series XS e PC a partire dal 9 novembre 2021. Gran Turismo 7, invece, sarà giocabile su PlayStation 5 e PlayStation 4 da questa primavera, più precisamente dal 4 marzo 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare