Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite: ecco come è migliorata la Campagna nel 2021

Dopo le tante critiche, Halo Infinite mostra i muscoli e appare sensibilmente migliorato in attesa dell'uscita fissata a dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Dopo le tante critiche, Halo Infinite mostra i muscoli e appare sensibilmente migliorato in attesa dell'uscita fissata a dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

In attesa dell'uscita in tempo per le festività natalizie, Halo Infinite è tornato recentemente a mostrarsi in video. E lo ha fatto con un lungo filmato tutto dedicato alla Campagna in single player, che ha mostrato molti dei contenuti che il team di 343 Industries sta mettendo a punto per tutti i fan di Master Chief.

Se è vero che sono stati in tanti ad elogiare le sessioni di gameplay del nuovo sparatutto in prima persona per PC, Xbox Series X e Xbox Series S, allo stesso modo sono da apprezzare anche i sensibili miglioramenti apportati al comparto grafico della produzione Xbox Game Studios.

Rispetto alla versione mostrata da Microsoft nel 202o, e aspramente criticata dalla community geek, quella del 2021 mette in scena un impatto visivo assai più seducente, e che riesce a non far sfigurare Halo Infinite tra le migliori esperienze della scuderia verde crociata.

I miglioramenti in questione sono ben visibili nella clip che trovate in testata di articolo, pubblicata dal canale YouTube ElAnalistaDeBits. Si tratta in ogni caso di un video confronto parziale, considerando che l'ultimo trailer di Halo Infinite non si limita a riproporre quanto mostrato in precedenza all'E3 2020, ma il materiale è comunque sufficiente per un'analisi approfondita.

Nello specifico, possiamo renderci conto di come gli sviluppatori abbiano messo mano alla direzione artistica e alla definizione generale, così come alla quantità di particolari a schermo e ai dettagli dei modelli poligonali nelle scene cinematiche di intermezzo e in quelle in-game. Nelle scene all'aperto, poi, si nota un sistema di illuminazione implementato in maniera completa, degno di girare su Xbox Series X e sui PC più performanti.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile per l'acquisto a partire da mercoledì 8 dicembre, nelle edizioni PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Intanto, lo trovate già in pre-order su Amazon, che lo propone al prezzo di 69,99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare