Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite, nuove playlist multiplayer alla fine del mese

343 Industries si prepara ad arricchire l'offerta di Halo Infinite con nuove playlist multiplayer in arrivo a fine dicembre.
343 Industries si prepara ad arricchire l'offerta di Halo Infinite con nuove playlist multiplayer in arrivo a fine dicembre.

Mentre ci avviciniamo al debutto della campagna di Halo Infinite, per 343 Industries arriva anche il momento di raccogliere i feedback degli utenti sul multiplayer. E ci sono già i primi risultati.

Lo sviluppatore della serie fa sapere infatti che intende arricchire l'offerta delle playlist entro la fine del mese. A darne notizia è stato John Junyszek, community manager della compagnia, su Twitter. Le playlist sono attualmente in lavorazione e verranno pubblicate nelle prossime settimane, ma sicuramente prima del 2022.

Tra le novità troveremo quindi Tactical Slayer, Free-for-All e Fiesta: quest'ultima era già stata resa disponibile, salvo essere rimossa in concomitanza con il debutto dell'evento Fracture.

In ogni caso, si tratta solo del primo passo. Junyszek ha spiegato infatti che 343 Industries intende sfruttare proprio gli eventi Futuri per testare modalità inedite e inserirle poi nelle playlist. Lo scopo è quello di dare spazio a quelle più apprezzate dai giocatori e anche meglio bilanciate, per questo si continueranno a raccogliere i feedback degli utenti.

Il community manager conferma inoltre che è in lavorazione una playlist di Social Slayer, molto richiesta dagli appassionati: in quel caso però bisognerà attendere la fine delle festività natalizie prime di vederla online.

Halo Infinite Campagna

In attesa quindi di queste novità legate al multigiocatore, l'attenzione si sposta tutta sulla campagna. Il lancio è previsto il prossimo 8 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, incluso al Day One nel catalogo di Xbox Game Pass.

C'è molta curiosità attorno il single player di Halo Infinite: sarà il primo episodio della serie a introdurre un concetto open world al suo tipico gameplay. Una soluzione innovativa all'interno del franchise che promette di rivoluzionare un po' il sistema di gioco, pur mantenendo saldi i pilastri dei predecessori.

Le prime reazioni della stampa sulle build preview sono state generalmente positive, ma gli appassionati attendono con trepidazione l'uscita delle recensioni, attese per domani 6 dicembre. Staremo a vedere quale sarà il responso.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare