Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Leggende Pokémon: Arceus, decifrato il misterioso video: ecco Zorua e Zoroark di Hisui

Una nuova forma regionale di Hisui ha fatto la sua comparsa: si tratta questa volta di Zorua e Zoroark, protagonisti di un trailer dai contorni inquietanti.
Una nuova forma regionale di Hisui ha fatto la sua comparsa: si tratta questa volta di Zorua e Zoroark, protagonisti di un trailer dai contorni inquietanti.

Dopo l'inquietante trailer rilasciato qualche giorno fa nel quale sono emersi lati piuttosto angoscianti di Hisui, la regione protagonista del nuovo “Leggende Pokémon: Arceus”, è stata svelata l'identità delle due misteriose creature che – nel primo filmato – hanno attaccato l'inerme avventuriero: si tratta di Zorua e Zoroark nella loro forma regionale di Hisui.

Zorua e Zoroark: per la prima volta li abbiamo visti in Pokémon Bianco e Nero, nel 2011

Manto bianco come la neve che sfuma in punte scarlatte e occhi gialli: fedeli alla descrizione della voce narrante, l'esistenza di questi due nuovi mostriciattoli (che, ricordiamo, essere stati introdotti in quinta generazione) apre la strada a teorie e congetture sulla loro vera origine.

Nel nuovo trailer rilasciato sui canali ufficiali possiamo osservare il filmato integralmente ricostruito, che svela alcuni dettagli in precedenza disturbati. Un esploratore giunto da chissà dove trova uno “strano dispositivo” estremamente anacronistico, in grado perfino di registrare video. Un aspetto decisamente curioso in un tempo dove il picco della tecnologia era stato raggiunto con l'introduzione di quelle che sono a tutti gli effetti gli antenati delle attuali Poké Ball. Che il dispositivo possa essere un oggetto proveniente dal futuro è una speculazione piuttosto accreditata fra i fan, ma che non ha per ora riscontrato  alcuna conferma certa.

L'uomo lo sfrutta per immortalare una testimonianza da lasciare ai posteri. Fra la neve candida in un incredibile paesaggio notturno si imbatte in un gruppo di Snorunt selvatici, prima di incontrare un esemplare di Zorua di Hisui, inizialmente scambiato per un Growlithe oppure un Vulpix. Ma per il misterioso esploratore le cose si fanno complicate: un'ombra nera che giunge dal fitto della foresta si scaglia violentemente su di lui. Quell'ombra altri non è che Zoroark di Hisui, intervenuto forse a difendere il suo piccolo.

Il filmato si conclude con i due Pokémon che si avvicinano incuriositi al dispositivo e lo osservano prima di inoltrarsi nuovamente nel buio della notte. Il nuovo trailer è stato accolto con stupore da gran parte dei fan dei mostri tascabili e ha aperto una nuova serie di domande, a cui troveremo risposta soltanto il prossimo 28 gennaio, data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare