Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Leggende Pokémon: Arceus, i segreti della regione di Hisui in video

In uscita a fine gennaio solo su Nintendo Switch, Leggende Pokémon: Arceus ci trascina nella Sinnoh del passato in un nuovo e imperdibile filmato.
In uscita a fine gennaio solo su Nintendo Switch, Leggende Pokémon: Arceus ci trascina nella Sinnoh del passato in un nuovo e imperdibile filmato.

Tutti i possessori di Nintendo Swith si tengano pronti ad una nuova e grande avventura, perché Leggende Pokémon: Arceus è vicinissimo o a sbarcare sugli schermi della console made in Japan.

Il gioco di ruolo di casa Game Freak sarà infatti disponibile a partire dal 28 gennaio 2022, deciso a cambiare le carte in tavola in un franchise consolidato ormai da tempo. Non solo per quanto riguarda il gameplay – di cui abbiamo già analizzato alcuni aspetti in un precedente articolo -, ma anche dal punto di vista dell'ambientazione.

Non a caso, Leggende Pokémon: Arceus trascinerà tutti gli Allenatori in quello che pare un Giappone Feudale virtuale, tra i variopinti scenari della regione di Hisui. La stessa che è protagonista dell'ultimo trailer rilasciato da Nintendo per promuovere la sua nuova esclusiva, visibile cliccando sul tasto Play in testata.

Leggende Pokémon: Arceus Switch

I giocatori saranno chiamati ad esplorare la Sinnoh del passato nel tentativo di completare il primissimo Pokédex di questa misteriosa e antica regione. Nelle diverse zone in cui si suddividerà la mappa di Hisui, potranno quindi incrociare creature inedite e vecchie conoscenze. Come specificato dagli stessi sviluppatori giapponesi, in Leggende Pokémon: Arceus verrà poi dato ampio spazio anche alle forme Hisui di creature come Zorua e Zoroark, come pure di altri esseri tutti da scoprire.

Cosa ne dite, state già lucidando la vostra PokéBall in attesa di poter mettere le mani sul prossimo videogioco del brand Pokémon?

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare