Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Sonic Frontiers ai TGA 2021: arriva un'altra conferma?

Un cinguettio sospetto su Twitter lascia presagire un annuncio legato alla serie ai Game Awards 2021: sarà Sonic Frontiers?
Un cinguettio sospetto su Twitter lascia presagire un annuncio legato alla serie ai Game Awards 2021: sarà Sonic Frontiers?

Sonic Frontiers, o comunque un nuovo capitolo della serie, potrebbe davvero essere annunciato ai Game Awards 2021 di giovedì notte. A suggerirlo è proprio l'account Twitter ufficiale del franchise che, taggando il presentatore Geoff Keighley, ha chiesto se ci fosse un invito extra per l'evento.

La risposta di Keighley non è tardata ad arrivare ed è stata scherzosa, dato che accusava il profilo di Sonic di non avergli lasciato neanche un follow. Il siparietto è continuato con la conseguente risposta:

Ti seguo ora perché sei stato abbastanza cool da darci un invito in più. 😉 Grazie ancora!

Ora, quello delle indiscrezioni è sempre un campo minato in cui muoversi con molta cautela, ma quando a giocare sono i profili ufficiali coinvolti la questione è ben diversa.

Specialmente se consideriamo che un utente ha chiesto allo stesso Keighley se si considerasse un fan della serie, il quale ha risposto “Parecchio!” accompagnando la parola con l'emoji degli occhi, che nel linguaggio internettiano viene utilizzata per attirare l'attenzione o comunque voler sembrare un po' sospetti.

Ora, tutto questo giochino si ricollega a una indiscrezione di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, ossia la registrazione di un dominio web apertamente collegato ad un presunto Sonic Frontiers. Attualmente, la pagina restituisce un errore 403, cosa che implica che quell'URL è comunque utilizzato per qualcosa.

Insomma, se i pezzi del puzzle si incastreranno come previsto e sperato dai fan, potremmo presto vedere l'annuncio ufficiale di Sonic Frontiers. Il gioco dovrebbe essere un capitolo ad alto budget con un impianto open world previsto per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il lancio sarebbe atteso nel 2022.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare