Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite, la nuova patch risolve i problemi con il Quick Resume

Il nuovo aggiornamento di Halo Infinite mira a correggere i bug legati al funzionamento del Quick Resume di Xbox Series X/S.
Il nuovo aggiornamento di Halo Infinite mira a correggere i bug legati al funzionamento del Quick Resume di Xbox Series X/S.

343 Industries ha pubblicato un nuovo update per Halo Infinite particolarmente indirizzato a risolvere i problemi di connessione con il Quick Resume riscontrati dai giocatori Xbox Series X/S.

La scorsa settimana, lo studio statunitense aveva infatti svelato un bug con la funzionalità della console Microsoft che permette di riprendere immediatamente il gioco senza passare dai menu.

La campagna di Halo Infinite include dei momenti in cui possiamo sbloccare delle armature da utilizzare poi nel multiplayer. Gli utenti che utilizzavano il titolo offline o che comunque si ritrovavano disconnessi a causa del Quick Resume hanno segnalato di non riuscire a ritrovare i cosmetici sbloccati nel loro profilo multigiocatore.

343 ha spiegato che il problema era legato a un bug che non permetteva al gioco di connettersi abbastanza rapidamente per sincronizzare le armature ottenute, se ripreso con il Quick Resume.

Adesso pare che la questione sia risolta e gli oggetti cosmetici sbloccati precedentemente dovrebbero comparire nel proprio alter ego multiplayer di Halo Infinite.

Tra i miglioramenti inseriti con questo hotfix spiccano delle correzioni legate anche al sistema degli obiettivi: capitava ogni tanto che il gioco potesse perdere dei progressi che non permettevano poi di sbloccare l'achievement quando in teoria venivano soddisfatte tutte le condizioni.

Halo Infinite selezione livelli

Per il resto, ricordiamo che il 14 dicembre sono state introdotte nuove playlist per il multiplayer: Team Slayer, Free-For-All Slayer, Fiesta e Tactical. Nel corso delle prossime settimane 343 Industries prevede di lanciare altre modalità, allo scopo di accontentare i giocatori e inserire quelle più richieste.

Halo Infinite è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.

Fonte: VGC.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare