Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Prodotti
Notizie

Halo Infinite: un video mostra delle boss-fight a difficoltà Leggendaria

Halo Infinite arriverà il giorno 8 dicembre 2021 e recentemente 343 Industries ha pubblicato un gameplay della modalità Leggendaria.
Halo Infinite arriverà il giorno 8 dicembre 2021 e recentemente 343 Industries ha pubblicato un gameplay della modalità Leggendaria.

Ci siamo quasi! Halo Infinite è quasi pronto al lancio, in quanto il suo day-one è fissato per il giorno 8 dicembre 2021. Vista la vicinanza alla data di uscita dell'FPS con protagonista Master Chief, 343 Industries ha mostrato al suo pubblico cosa potrà aspettarsi dalla difficoltà Leggendaria.

La software house, come sapranno i fan della saga, si è sempre dimostrata attenta alla strutturazione e al bilanciamento della difficoltà Eroica nei precedenti capitoli. A questo proposito, 343 Industries ha fatto capire di aver impiegato molte energie nello sviluppo del nuovo livello di difficoltà.

Halo Infinite quando esce

Per avere un assaggio della modalità Leggendaria, basterà visionare il video gameplay che troverete all'inizio della notizia in questione. Nel video si sono mostrate due tra le primissime boss-fight che andremo ad affrontare con il nostro Master Chief.

I combattimenti, come vi abbiamo già anticipato, si sono svolti a modalità Leggendaria. Il primo degli scontri del video gameplay è stato combattuto contro un brutto ceffo di nome Trimonious. Nella seconda sfida, invece, potremo assistere ad un combattimento spietato tra Master Chief e un letale soldato Elite di nome Chak'Lok.

Entrambe le boss-fight richiederanno al giocatore (soprattutto alla difficoltà più elevata) di prestare particolare attenzione alle mosse uniche degli avversari. Master Chief, infatti, dovrà studiare molteplici strategie per poter sconfiggere le due minacce.

Recentemente, di Halo Infinite è stato mostrato un gameplay trailer inerente alla modalità campagna, che troverete proprio qui. Altre novità, inoltre, riguardano il posticipo di ciò che rappresenterà la Stagione 2 della mod multiplayer del titolo. La Stagione 1, invece, si prolungherà fino al prossimo maggio 2022.

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà il giorno 8 dicembre 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One e PC (di cui sono recentemente emersi i requisiti).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare